Arcobaleno
Il Progetto Arcobaleno continua per volare in alto insieme
Con l'intento di proseguire nell'opera di valorizzazione della preziosa anima sociale, che caratterizza il nostro modo di fare Banca è stato anche avviato il Progetto Arcobaleno: SARANNO I NOSTRI SOCI E CLIENTI A SCEGLIERE A CHI DESTINARE I CONTRIBUTI CHE BANCA 360 FVG ELARGISCE
Dal 5 di febbraio abbiamo messo a disposizione la documentazione relativa al Progetto Arcobaleno il portale on line per l'iscrizione delle associazioni:
Vuoi consultare la lista delle associazioni iscritte al 28 maggio 2024? Clicca qui!
Per poter richiedere un contributo e partecipare al Progetto Arcobaleno, è necessario inserire la propria domanda nella nuova procedura on line su contributi.banca360fvg.it
CONSULTA LE FAQ QUI SOTTO
No. Per iscriversi al PROGETTO ARCOBALENO di Banca 360 FVG è necessario prima procedere all’accreditamento dell’ente e in seguito, attraverso la sezione dedicata all’iniziativa, registrare l’ente anche al PROGETTO ARCOBALENO di Banca 360 FVG.
L’indicazione di una specifica finalità non è necessaria per aderire al Progetto Arcobaleno.
In sede di completamento dell'anagrafica nel portale online, i documenti da avere sempre a disposizione in formato digitale da caricare sono:
- Statuto
- Documento di identità del legale rappresentante
- Certificato di attribuzione Partita Iva (solo se l'ente è provvisto di Partita Iva)
Mentre potrà essere fornito, se a disposizione, il logo o marchio del richiedente.