Richieste contributi da parte di enti, associazioni e parrocchie
Fai parte di un'associazione o di un ente no profit che desidera sviluppare nuovi progetti?
Lavori in un istituto scolastico e desideri un contributo per un'iniziativa speciale?
Accedi a contributi.banca360fvg.it per le domande di contributo, riguarda il webinar integrale e consulta il pdf con domande e risposte.
Per informazioni sul Progetto Arcobaleno, clicca qui!
I BANDI
I BANDI
Per le richieste di contributo che superano i 2.000€, Banca 360 FVG utilizza i suoi Bandi, divisi per aree tematiche, in grado di dare un supporto concreto ai progetti più strutturati.
Consulta i testi completi dei Bandi e poi inizia il percorso nella nuova piattaforma:
Purtroppo no, a causa di difficoltà non dipendenti dalla nostra struttura, non si potrà accedere con questo strumento.
Per ogni associazione è possibile effettuare UNA sola domanda di contributo. È necessario quindi scegliere subito se fare la domanda all'interno delle Consulte Territoriali oppure all'interno dei Bandi.
No. Per iscriversi al PROGETTO ARCOBALENO di Banca 360 FVG è necessario prima procedere all’accreditamento dell’ente e in seguito, attraverso la sezione dedicata all’iniziativa, registrare l’ente anche al PROGETTO ARCOBALENO di Banca 360 FVG.
Assolutamente sì, per il PROGETTO ARCOBALENO è necessario iscriversi ogni anno. Le iscrizioni si possono fare dal 5 febbraio, nel nuovo portale, fino ale 31 ottobre 2024. Prima ci si iscrive e prima si può iniziare a beneficiare delle scelte dei clienti di Banca 360 FVG.