GIOVANI SOCI 360

CHE FINE HA FATTO IL GIORNALISMO?   Incontro con Francesco Oggiano

Giornalismo 1760X600px

Il giornalismo ai tempi dei social media, attraverso lo sguardo di uno dei suoi protagonisti: Francesco Oggiano.

 

 

Venerdì 15 novembre, alle 20.45, appuntamento al Cinema Visionario di Udine per un incontro gratuito che sarà sicuramente stimolante e ricco di sfaccettature: come sta cambiando il giornalismo con l'avvento delle nuove piattaforme digitali?

 

Il giornalista Francesco Oggiano è una firma di punta di Will Media e autore di molti altri contenuti digital, come il podcast Closer e la newsletter Digital Journalism, ci accompagnerà nell'analisi di come i social media, e non solo, stanno rimodulando la fruizione di news e approfondimenti, specialmente tra i più giovani. 

 

I Giovani Soci 360 sono lieti di invitare una delle voci più originali del mondo del giornalismo online ad incontrare il pubblico per capire assieme "Che fine ha fatto il giornalismo?"

 

L'evento è gratuito e aperto a tutti, fino a esaurimento posti, se non vuoi perderti l'incontro: ISCRIVITI QUI!

 

 

 

 

PRONTI A PARTIRE CON 3 INCONTRI DI FORMAZIONE 

Corso AI 800X600

PRONTI A PARTIRE CON 3 INCONTRI DI FORMAZIONE 

Cogli l'occasione per imparare a usare l'intelligenza artificiale anche nelle cose quotidiane, con un piccolo percorso in 3 lezioni per scoprire come nasce e dove ci porterà questa grande rivoluzione.

Il programma è curato dal team di Prysma Srl, con docenti che indagheranno i vari aspetti che impattano su questa tecnologia, dalle sue applicazioni e dalle valutazioni etiche, alle sue opportunità ma anche le problematiche che essa comporta. 

Se sei un Socio o una Socia di Banca 360 FVG e hai meno di 40 anni non perdere questa opportunità, segui il link, registrati al portale degli eventi e prenota il tuo posto!

 

 

IL FUTURO È GIÀ QUI

Corso AI 992X744px

IL FUTURO È GIÀ QUI

Ti aspettiamo il 12 ottobre a Rauscedo

Anche quest'anno si rinnova la collaborazione del gruppo dei Giovani Soci con Le Radici del Vino.

Protagonista del nostro incontro sarà l'Intelligenza Artificiale e le sue applicazioni in viticoltura, tema che inciderà in modo significativo in un futuro che è già presente.

 

Abbiamo scelto Marco Modesto, Ceo di Blujass Srl, che vanta un'esperienza ventennale nella consulenza di altissimo profilo per soluzioni di Building Automation e Industry Integration. Modesto presenterà un progetto per il monitoraggio avanzato dei vigneti, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e la sostenibilità delle operazioni agricole nel settore vitivinicolo.

 

Vi aspettiamo sabato 12 ottobre a Rauscedo alle 16.00, all'interno dello Spazio Verde!

Conosciamoci a Villa Chazil

Media Chazil Alta

Conosciamoci a Villa Chazil

Abbiamo creato un nuovo gruppo di Giovani Soci che conta più di 40 iscritti, abbiamo realizzato in un anno tante iniziative e stiamo crescendo nelle idee, nei progetti e nella voglia di far parte di una Banca di Credito Cooperativo. 

Sono tutti ottimi motivi per festeggiare come si deve un anno importante e cosa c'è di meglio che farlo incontrandoci e passando un po' di tempo assieme?

Per farlo abbiamo deciso di organizzare una festa nel cuore del territorio di competenza di Banca 360, e abbiamo scelto una realtà aziendale innovativa, a filiera corta e che si è strutturata con grande passione per offrire prodotti di qualità.

 

L'appuntamento è per il 7 giugno, alle ore 19.30 a Villa Chazil, riservato a tutti i Soci di Banca 360 FVG con meno di 40 anni e per partecipare è necessario iscriversi al link che trovi qui sotto. Se vuoi puoi portare 1 ospite, anche se non è Socio della Banca.

 

Se non l'hai già fatto, registrati al portale e poi iscriviti all'evento 

Incontro esclusivo con Annalisa Chirico, fondatrice del Festival che guarda al futuro.

4

Incontro esclusivo con Annalisa Chirico, fondatrice del Festival che guarda al futuro.

Anche quest'anno, Banca 360 FVG sarà tra i principali sponsor di Nanovalbruna, un Festival che rappresenta un forte legame con il territorio e una spinta genuina ed energica all'innovazione sostenibile attraverso la scienza, le nuove tecnologie e il contributo dei giovani.

 

Annalisa Chirico, una delle fondatrici del Festival e Presidente dell'associazione Regeneration Hub Friuli Venezia Giulia, presenterà ai nostri Soci under 40 il programma di NanoValbruna 2024 e le opportunità riservate a chi desidera partecipare come ospite o come volontario. 

 

Saranno presenti anche dei ragazzi che collaborano con il festival e che riporteranno le loro esperienze vissute e le occasioni di relazione per il proprio percorso di studi.

 

Se vuoi partecipare all'incontro di venerdì 22 marzo alle 18.30 al Nodo Hotel di Codroipo, in Viale Duodo 70, clicca qui sotto per effettuare la registrazione al nuovo portale degli eventi e poi iscriviti a "Ti racconto... NanoValbruna"!

ATM 800X600px

 

Il Gruppo dei Giovani Soci di Banca 360 FVG ha organizzato un corso rivolto a tutti i Soci under 40 di Banca 360 FVG sul marketing digitale.

 

Un'idea nata per accompagnare sia chi è titolare di aziende locali e vuole gestire in proprio la comunicazione, o chi, come risorsa interna, si occupa anche di gestire i canali digitali, nella costruzione di una strategia di digital marketing.

Con Ylenia Pravisani, social media manager e digital strategist, si partirà dalle basi, dall'individuazione del target, fino a capire come coinvolgere i propri utenti sfruttando i canali di comunicazione online. 

Vuoi anche tu costruire un ecosistema di comunicazione che sia funzionale per i tuoi obiettivi di marketing?

 

Segnati le date: 8, 15, 22, 29 febbraio 2024 alle ore 20.00 nella SalaAbaco in via Italia 24 a Codroipo!

 

 

 

Cos'è GS360?

È il gruppo di giovani Soci di Banca 360 Credito Cooperativo FVG

 

Cosa facciamo?

Siamo un'associazione che promuove iniziative, incontri, corsi sul mondo dell'imprenditoria giovanile e non solo.

 

Vuoi unirti a noi?

Scrivici a relazioni@banca360fvg.it

giovani soci

Presentato il nuovo gruppo a Villa Manin

Giovani360 5
giovani soci

Presentato il nuovo gruppo a Villa Manin

Un nuovo capitolo si è aperto il 2 dicembre nelle storiche sale di Villa Manin: i Giovani Soci 360 iniziano una nuova avventura al fianco di Banca 360 FVG.

 

Sarà un percorso nel segno della vicinanza al territorio, della cultura di impresa e di un forte spirito di comunità e mutualismo. 

 

Seguici su Facebook e Instagram