E' stato presentato nell’incantevole scenario del rooftop dell’Hotel Columbus di Lignano Sabbiadoro, grazie alla partnership Udinese – PromoTurismoFVG, l’Home Kit 24/25 dell’Udinese.
Presente all'evento anche il Presidente di Banca 360 FVG, Luca Occhialini; la Banca è co-sponsor del Club bianconero per il biennio 2024/2026 e affianca la Regione Friuli Venezia Giulia (alla presentazione, rappresentata dal Governatore Massimiliano Fedriga e dall'Assessore alle Attività produttive e turismo Sergio Emidio Bini), main sponsor con il marchio "Io sono Friuli Venezia Giulia".
Il richiamo al passato abbinato all’innovazione tecnica e ai dettagli grafici, caratterizza il nuovo kit Home dell’Udinese Calcio. A caratterizzare la nuova maglia del club friulano, che torna a presentare le tradizionali bande verticali bianconere, è il richiamo alla casacca indossata nella stagione 1995/96, prima delle trenta consecutive nella massima serie oltre alla celebrazione di una speciale ricorrenza: i 30 campionati di fila in Serie A. Una striscia che, attualmente, solo Inter, Lazio, Milan e Roma possono vantare.