Novità Privati Imprese Soci Territorio

Torna a Lignano la Taj Fashion Week

Sabato 7 settembre, 20 negozi di moda diventano luoghi di degustazione di prestigiose etichette friulane. Banca 360 FVG tra i sostenitori dell'evento

Un sabato speciale quello che attende Lignano il 7 settembre: è la Taj Fashion Week, giunta alla sua terza edizione nella città di mare. Un appuntamento in cui si brinda all’eleganza, come recita il claim della manifestazione, dove 20 tra le più importanti cantine del Friuli Venezia Giulia e 20 tra gli store più fashion della cittadina balneare dell’Alto Adriatico si uniscono in un’immersione di sapore, bellezza e originalità.

 

Il format, ideato da Veronica Defilippis, già conosciuta nel mondo dell’enogastronomia con le attività di “Cuciniamo Con”, è volto alla promozione del territorio e delle eccellenze locali in un inedito incontro di gusto: nella giornata della manifestazione, infatti, tra le ore 11:00 e 13:00 e poi ancora dalle 18:00 alle 21.00, nei negozi aderenti all’iniziativa sarà possibile assaporare pregiate etichette friulane, nel segno di un’esperienza multisensoriale. Nei fashion store di Lignano, verrà pertanto allestito un angolo dedicato per la degustazione, con sommelier professionisti che racconteranno al pubblico le peculiarità della cantina prescelta.

 

Taj Fashion Week è un evento di forte attrattività turistica ed è sostenuto da partner istituzionali particolarmente sensibili alla valorizzazione delle eccellenze friulane: oltre alla Regione Friuli Venezia Giulia, Strada del Vino e dei Sapori del Friuli Venezia Giulia, Confcommercio, Federmoda, il Comune di Lignano, Li.Sa.Gest. e Banca 360 FVG.

 

«Il fatto che la Taj Fashion Week sia giunta con successo alla sua terza edizione a Lignano Sabbiadoro – sottolinea Alessandro Tollon, presidente di Confcommercio Federmoda Fvg – conferma la validità del progetto. Una prova ulteriore della sua efficacia è anche l’entusiasta partecipazione di un alto numero di aziende vitivinicole e di negozi.»

 

Le Aziende Vitivinicole aderenti:
Canus; Specogna; Marco Felluga Russiz Superiore; Rodaro Paolo Winery; Venica & Venica; Dorigo; Borgo Conventi; La Roncaia Fantinel; Ronchi di Manzano; Villa Russiz; Le Vigne di Zamò; Schiopetto; Valentino Butussi; Livon; Gigante; Lis Neris; Collavini; Vigna Lenuzza; Castello di Spessa; Borgo San Daniele.

 

I Negozi aderenti:
Cortemare; Nimeée Concept Store; Maxy’o; Dropgold; Stilmoda; Profumia; Altamoda; Intimissimi; Bartolino; Ottica Epis; Formentini Profumerie; Alex; Opera Moda; Wearclosed; Fantasia di Cose; Kaya Concept Store; Digimax Pineta; L'Impronta Calzature; Tape Shop; Max Luxuryfashion.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Natale di Banca 360 FVG al Bluenergy Stadium 

Anche il CT della Nazionale maschile di pallavolo, “Fefè” De Giorgi, presente all’evento

CER+S: l’unione fa la forza.
Banca 360 FVG promuove le Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali

Progetto virtuoso e solidale a San Giorgio della Richinvelda (PN)

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.