Novità Privati Soci Territorio

Programma Musica in Villa 2019

19ma edizione, 16 concerti dal 12 luglio al 01 settembre

150X112 Musica In Villa 2019

'Valorizzare e promuovere luoghi, paesaggi e scenari suggestivi e ricchi di bellezza presenti nel Medio Friuli attraverso proposte musicali uniche di grande qualità: questo è da sempre l’obiettivo di MUSICA IN VILLA, rassegna estiva ideata, promossa e organizzata dal Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli che, per la sua 19ma edizione, vanta il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Fondazione Friuli e di BancaTER e la collaborazione dell’Associazione Culturale Colonos di Villacaccia di Lestizza, del Concorso Internazionale di Musica da Camera Salieri – Zinetti di Verona, dell’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del FVG – Servizio Promozione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio e del Vivaio Forestale Regionale Pascul di Tarcento,
La manifestazione, che prenderà il via il 12 luglio con il concerto esclusivo di Sam Amidon & Guano Padano presso il fortino della Prima Guerra Mondiale di Sedegliano, propone ancora una volta un programma davvero originale che vuole offrire al suo numeroso pubblico musica a 360°, senza limiti ed al di là di ogni di confine di genere. E così, ville, dimore storiche e case padronali private, chiesette campestri, parchi, giardini, un fortino e quest’anno anche un mulino saranno aperti per ospitare 16 concerti ideati e pensati appositamente per sposare al meglio i luoghi ospitanti - individuati nell’ambito dei 15 comuni aderenti alla convenzione aggregativa che quest’anno festeggia il 25mo anno di attività - con i repertori proposti.'

Si apre così il comunicato stampa del Progetto Integrato Cultura e anche quest'anno abbiamo il piacere di sostenere questa bellissima iniziativa.

Approfondisci: Libretto    Locandina

 

Ti potrebbe interessare anche:

Noleggio a lungo termine di Claris Rent: proposta per i giovani Soci e Socie di Banca 360 FVG

La proposta è valida fino al 31 maggio

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 - 2027

Confermate le iniziative strategiche del Piano 2024 e aggiornati i target per il 2027

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Nuovo flight per la campagna di comunicazione nazionale e locale “Fondato sul bene comune”