08 aprile 2025
Novità

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Ha preso il via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione dal claim “Fondato sul bene comune”, pensato per sottolineare i valori propri del Gruppo, che si distingue per l'impegno verso lo sviluppo sostenibile e per un’attenzione costante ai territori e alle comunità di cui sono espressione le 65 Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen affiliate.


Questo flight si articola in due filoni complementari e sinergici:

  • nazionale, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand tramite un piano media strategico e di ampio respiro;
  • locale, con l’intento di coinvolgere i media territoriali, per consolidare anche a livello visivo la prossimità che caratterizza l’operare del Gruppo. 

I messaggi della campagna saranno veicolati sulle principali emittenti televisive, sulle testate nazionali e sui canali digitali, unitamente a una campagna social geolocalizzata rivolta ai giovani.

Ti potrebbe interessare anche:

Noleggio a lungo termine di Claris Rent: proposta per i giovani Soci e Socie di Banca 360 FVG

La proposta è valida fino al 31 maggio

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 - 2027

Confermate le iniziative strategiche del Piano 2024 e aggiornati i target per il 2027

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Nuovo flight per la campagna di comunicazione nazionale e locale “Fondato sul bene comune”

Allitude approva il Bilancio 2024: crescono i ricavi a 275 milioni e gli investimenti IT a 67 milioni con un utile e un patrimonio netto in linea con gli scorsi anni