Nuovo Finanziamento per le Piccole Medie Imprese
Importanti iniziative sono state attivate a sostegno delle Piccole e Medie Imprese che investono in tecnologia mettendo in primo piano l’innovazione per non perdere competitività rispetto, soprattutto, alle imprese estere.
Per sostenere questo processo anche BancaTer propone un nuovo finanziamento, a condizioni vantaggiose, per le Piccole e Medie Imprese che intendono acquistare Beni Strumentali che rientrano negli allegati predisposti dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’Industria 4.0
Sull’acquisto degli stessi Beni Strumentali è possibile usufruire del contributo previsto dalle agevolazioni ‘Beni Strumentali – Nuova Sabatini’ e delle maggiori agevolazioni fiscali in vigore (Transizione 4.0).
Per informazioni o per fissare un appuntamento puoi rivolgerti alla filiale di riferimento per il tuo territorio Filiali - BancaTer
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali e sul sito internet della Banca (www.bancater.it). La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.