Novità Privati

Bancomat Pay: il nuovo servizio per i pagamenti digitali!

575X380 Bancomat Pay

E' arrivato il nuovo sistema di pagamento per inviare e ricevere denaro in tempo reale tra privati, pagare online e negli esercizi commerciali convenzionati. Con lo smartphone potrai infatti scambiare denaro con i tuoi contatti telefonici, pagare i tuoi acquisti nei negozi convenzionati e, con PagoPA, pagare i servizi della Pubblica Amministrazione!

Dal 23 dicembre tutto questo sarà possibile scaricando l'APP Bancomat Pay da Google Play e App Store e completando il processo di attivazione del servizio dall'area riservata del sito www.inbank.it.

Stiamo man mano abilitando i clienti in base al possesso dei requisiti richiesti e nel documento allegato sarà possibile verificare i dettagli delle tempistiche di abilitazione e delle modalità di funzionamento del servizio sulle quali torneremo prossimamente.

Clicca qui per scaricare il documento

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiornamento su disservizi POS e carte di pagamento

Allitude e Cassa Centrale Banca evidenziano che la problematica si è verificata per motivi tecnici indipendenti dalla volontà delle Banche affiliate

Nuovi orari per Banca 360 FVG da gennaio 2025

La decisione aziendale rientra nel progetto “Sblocca il tuo venerdì”

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE