Giorgio Siro Carniello riconfermato Presidente di Credima

L'Assemblea, riunita a Meduno, ha votato per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Società di Mutuo Soccorso, che ha definito le cariche nel corso della prima seduta

Meduno 01
Novità | Privati | Soci | Territorio | 

Una splendida occasione per stare insieme e vivere lo spirito della nostra comunità, anche quest’anno l’assemblea di Credima è stata molto partecipata e sentita dai propri Soci.

In una Meduno dalle cime imbiancate dalla neve tardiva, è stata ricordata l’origine del Credito Cooperativo nel nostro territorio, quando nacque la Cassa Rurale di Meduno, un percorso che ci premeva sottolineare in questo periodo di grandi cambiamenti. Padrone di casa e galvanizzatore della platea, il dott. Siro Carniello, Presidente di Credima, ha catturato una sala gremita, sui temi più attuali della sanità pubblica e sul ruolo che la mutua di Banca 360 FVG deve e vuole affrontare per i prossimi anni.

Inoltre, durante i lavori è stato votato il rinnovo del consiglio, a cui auguriamo un buon lavoro per i prossimi mesi. Un particolare ringraziamento a Clara Carboncich, che chiude la sua esperienza nel Cda e un in bocca al lupo al dott. Fabio Fabiani, neo eletto in consiglio.

Nel corso della prima riunione del Consiglio di Amministrazione, Carniello è stato riconfermato Presidente della Società di Mutuo Soccorso. Novità, invece, per la Vicepresidenza: è stata infatti nominata l'avvocato Sonia Faion, al posto di Markus Maurmair che rimane consigliere.

 

Per scoprire i numerosi servizi offerti dalla Mutua Credima in ambito socio-sanitario, clicca qui.